sabato 30 giugno 2007

°°* La Ragazzina Terribile di Hollywood *°°


Se volete un nome su cui scommetere, provate a puntare su Lindsay Lohan!
Anche se negli ultimi tempi si è divertita alle feste estreme, con la sua fedele amica Paris Hilton, e ha avuto problemi di droga... ora pare avere messo la testa a posto!!! E' vero che in Italia, nonostante alcuni film di discreto successo ( "Hebie il Super Maggiolino"-"Mean girl") , non è ancora salita agli onori della ribalta, come invece in America e in Inghilterra, ma proprio per questo è una delle più serie candidate al titolo di Rivelazione dell'Anno. Il motivo? Prendete nota...

- Presto arriverà nelle sale una commedia in cui Lindsay interpreta Ashley, una ragazza superfortunata che però, baciando un ragazzo ultrasfigato, gli trasmette la sua aura vincente e diventa lei sfortunatissima. Nel cast figurano i Mcfly.

-Ha finito di girare anche "Bobby", con Demi Moore, Sharon Stone ed Elijah Wood, e "Chapter 27" con il suo ex fidanzato Jared Leto: entrabi sono attesi in Italia dopo l'estate.

- E' stata opsionata per il ruolo di Lucy Ewing nel remake della popolare serie tv "Dallas". Le riprese inizieranno con ogni probabilità nei primi mesi del 2008.

- E' la più accreditata candidata al ruolo della celeberrima eroina sexy Wonder Woman nel remake dell'omonimo telefilm, capace di sbancare ogni indice di ascolto negli anni '80.

Insomma, la sua carriera sembra davvero alla svolta decisiva! Ma siamo sicuri che la sua mania per le ultra feste vip si sia estinta del tutto...???

Nessun commento: