lunedì 11 giugno 2007

LA RICCA EREDITIERA PARIS HILTON..IN GALERA!


PARIS HILTON... L'EREDITIERA IN CARCERE...



10 giugno 2007 - L'esperienza del carcere «è dura», ma sta aiutando Paris Hilton «a imparare e a crescere» . L'ereditiera dell'impero alberghiero ha affidato alle pagine del 'Los Angeles Times' il contrattacco ai pettegolezzi secondo cui avrebbe passato tutta la giornata di ieri nell'infermeria della prigione in cui è stata ricondotta dopo una breve esperienza agli arresti domiciliari sotto effetto di calmanti, confortata dal suo psichiatra. Per contrastare l'immagine di una stralunata, attonita starlette diffusa dai media nel giorno del suo ritorno dietro le sbarre e le voci diffuse dal sito di gossip Tmz che la vogliono costantemente in lacrime, cupa e introversa, in una nota pubblicata dal principale giornale della California Paris ha assicurato di aver chiesto ai propri legali «di non presentare appello contro la nuova carcerazione». «Essere in carcere è la prova più dura alla quale sia stata mai sottoposta» ha detto la ventiseienne ereditiera, «negli ultimi giorni ho avuto molto tempo per pensare e credo che questa esperienza mi sta aiutando a imparare e a crescere. Spero solo che da qui in avanti il pubblico e i media trovino qualcosa di più interessante cui dedicarsi, ad esempio gli uomini e le donne che servono il nostro Paese in Iraq e in altre parti del mondo». Il ritorno in cella di Paris Hilton per i 23 restanti giorni di pena era stato deciso in via inappellabile da un giudice per lo scandalo suscitato dal suo rilascio «per motivi di salute» dopo appena tre giorni passati in carcere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cIaU rAgA!!!lo SApEtE Ke QsT bLOg è uNa FoRzA????????bRaVeEeEeEe!!!CmQ MeNo mAlE Ke PaRiS è In CeLlA...aNkE sE dI sIcUrO nN c rEsTeRà X pIu Di 3 GiOrNI!!!!uN grOsSo SmAcK VaLe

Anonimo ha detto...

secondo me ha ragione vale* le sta bene a quella bip peccato k ci rimarrà così poco...io la odio...cmq molto bello il blog!!

*jEssIcA* ha detto...

sono d'accordo sia con vale che con francesca, gli sta proprio bene!!!!!! Ora e già uscita ma non penso che troverà tanta nostalgia...!!!!
Di sicuro con il carattere che si ritrova ci riandrà quasi sicuramente...sono pronta a scommetterci!!!
BACINI E BACETTI