martedì 7 agosto 2007

RyAn EvAnS: LuCaS GrAbEeL


BiOgRaFiA:

Dopo aver finito le superiori, Lucas Grabeel si trasferisce a Los Angeles per diventare un attore. Alcuni mesi dopo il trasferimento, Lucas viene scritturato per il suo primo Disney Channel Original Movie Halloweentown High. Ma il ruolo che lo ha reso più famoso è naturalmente quello che ha avuto con il film High School Musical recitando la parte di Ryan Evans, fratello di Sharapy Evans, dove cantò due duetti con Ashley Tisdale: "What I've Been Looking For" e "Bop to the Top". Ha anche cantanto con Ashley Tisdale, Zac Efron e Vanessa Anne Hudgens nella canzone "I Can't Take My Eyes Off of You" che non fu inserita nel film ma come una traccia bonus nella colonna sonora.
Grabeel ha anche fatto delle apparizione televisive in serie conosciute come
Boston Legal, Smallville, Til Death, e Veronica Mars. Ha anche partecipato ai primi Disney Channel Games nella squadra verde capitanata da Ashley Tisdale e con Mitchel Musso, Kyle Massey, Miley Cyrus, e Emily Osment. Lucas inoltre ha preso parte nel quarto film della saga di Halloweentown intitolato "Return to Halloweentown".
Lucas recentemente ha partecipato al film
Alice recitando il personaggio di Lester McKinley. Ha appena finito di girare negli Stati Uniti con l'High School Musical Concert con Drew Seeley, Vanessa Anne Hudgens, Ashley Tisdale, Corbin Bleu, e Monique Coleman. Lucas ha anche registrato "You Know I Will" per il film The Fox and the Hound 2. In questo momento sta recitando nel sequel di High School Musical, "High School Musical 2", sempre nel ruolo di Ryan Evans. Il film verrà probabilmente trasmesso in agosto. Ha inoltre registrato "Go The Distance" per il CD Disneymania 5.


FiLmOgRaFiA:


2005
Boston Legal
Jason Matheny
2005-06
Veronica Mars
Kelly Kuzzio
2006
Til Death
Pete Pratt
2006
Smallville
Lex da giovane

Nessun commento: